Benvenuti nella nostra pagina F.A.Q.: qui troverete le risposte alle domande più frequenti sui nostri giochi. Se non trovate una soluzione in questa pagina, inviateci una richiesta utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web.
POSSO ACQUISTARE DIRETTAMENTE?
Al momento non vendiamo i nostri giochi direttamente tramite il nostro sito web, ma solo attraverso i nostri distributori. Potete contattarci tramite il nostro modulo di contatto e vi diremo dove trovarci.
IL PRODOTTO CHE HO ACQUISTATO È INCOMPLETO. COSA DEVO FARE?
Se il prodotto acquistato manca di alcune parti o è incompleto, potete contattarci utilizzando il nostro modulo di contatto e allegando la prova di acquisto. Il nostro servizio post-vendita si metterà in contatto con voi nel più breve tempo possibile. Una volta convalidate tutte le informazioni, vi invieremo il pezzo mancante.
IL MIO PRODOTTO È DIFETTOSO. COSA POSSO FARE?
Se il gioco non funziona correttamente, potete contattarci utilizzando il nostro modulo di contatto. Il nostro servizio post-vendita vi contatterà per fornirvi ulteriori informazioni. Una volta convalidate tutte le informazioni, vi invieremo il pezzo di ricambio.
HO IL FOGLIO ISTRUZIONI IN UN’ALTRA LINGUA, COME POSSO FARE PER AVERE LE ISTRUZIONI IN ITALIANO?
Se il foglio istruzioni è in una lingua diversa dalla vostra, potete contattarci utilizzando il nostro modulo di contatto. Il nostro servizio post-vendita vi contatterà per fornirvi ulteriori informazioni. Una volta convalidate tutte le informazioni, vi invieremo via e-mail il foglio istruzioni in italiano.
NON RIESCO A TROVARE UN PRODOTTO. COSA POSSO FARE?
Se non riuscite a trovare uno dei nostri prodotti, potete contattarci utilizzando il nostro modulo di contatto. Vi invieremo un elenco dei punti vendita più vicini a voi, ma non possiamo garantire che questi punti vendita abbiano in magazzino il gioco che state cercando: vi suggeriamo di mettervi in contatto con loro prima di recarvi in negozio per l’acquisto.