Goliath annuncia il Gioco Da Tavolo Ufficiale Di Fourth Wing: un viaggio canonico attraverso la Basgiath War College
14 Ottobre 2025 | Goliath ha svelato il lancio del gioco The Official Fourth Wing: Rise of the Wingleader, invitando i lettori a entrare nella Basgiath War College e lottare per la gloria attraverso i quattro pilastri: Forza, Agilità, Astuzia e Connessione. L’esperienza di gioco si basa sull’omonimo romanzo romantasy bestseller Fourth Wing di Rebecca Yarros, pubblicato da Entangled Publishing. Sviluppato in stretta collaborazione con il team di Fourth Wing, il gioco trasforma momenti mozzafiato della storia, come The Parapet, Threshing e la politica carica di tensione del Quadrante dei Cavalieri, in un’esperienza da tavolo rapida e spietata, perfetta sia per le serate di gioco che per BookTok.
Hattem, Paesi Bassi – 25 maggio 2025 | “Fourth Wing: Rise of the Wingleader è un invito a Basgiath,” ha dichiarato Jochanan Golad, CEO di Goliath Games. “Questo gioco è stato creato da veri fan, e si percepisce chiaramente mentre si vivono le scelte, i tradimenti e le vittorie che hanno fatto di Fourth Wing un fenomeno globale. Non tutti i giochi basati su libri bestseller possono vantare lo stesso.” In The Official Fourth Wing: Rise of the Wingleader Game, ogni turno offre quattro possibilità di guadagnare Gloria giocando carte, conquistando premi o ritirandosi al momento giusto. Alcune scelte sbloccano nuovi poteri; altre permettono di tradire spietatamente i rivali. Sopravvivi alle sfide mortali, scegli saggiamente le alleanze e supera i tuoi compagni per conquistare il titolo di Wingleader. Ogni gioco include un segnalibro a forma di drago in metallo: un dettaglio da collezione che i fan vorranno possedere.
Chi è Goliath Group
Goliath, il più grande produttore di giochi a conduzione familiare a livello globale, è da oltre 40 anni la casa di alcuni dei titoli più venduti e amati nel settore dei giochi e dei giocattoli. I giochi di punta includono Sequence, Gooey Looey, The Floor is Lava e Pop! The Pig, apprezzati da famiglie in tutto il mondo. Il portfolio dell’azienda comprende anche titoli su licenza come The Traitors e Murdle, insieme a prodotti entusiasmanti per un pubblico più adulto targati Funko Games. Con sede nei Paesi Bassi, Goliath è presente con 15 uffici nel mondo, tra cui cinque centri di innovazione dedicati alla creazione dei prossimi prodotti di successo nel settore del gioco.
Per ulteriori informazioni su Goliath, visita il sito www.goliathgames.com.
